5)  La donna social

Una ragazza che è estremamente attiva sui social ha anche il pregio di riuscire molto difficilmente a nascondere qualcosa. Insomma, se condivide tutto, ma proprio tutto online, allora non ha filtri: quella è la sua vita e lei si mostra esattamente per quello che è. Di questi tempi, è una qualità che va apprezzata.

6)  La donna in carriera

Questo tipo di donna può funzionare in coppia solamente con veri uomini. Infatti, se da un lato si apprezzano qualità come l’indipendenza e il fatto di essersi realizzata, può capitare anche di essere intimoriti proprio dal suo vissuto e dal suo stile di vita. Eppure, il fascino di una donna che si è costruita da sola sembra essere veramente una calamita per tantissimi uomini: riuscire a tenerle testa è il primo passo per costruire una bella storia insieme.

7)   La donna intellettuale

Va bene l’attrazione fisica, ma è pur sempre vero che è ancora più eccitante poter intrattenere una conversazione con una donna molto intelligente. Effettivamente, sono davvero poche le ragazze che sono in grado di tener testa ad un discorso e, se dimostrano davvero di saperla lunga su tanti argomenti, rischiano davvero di fare stragi di cuore tra gli uomini.

8)  La donna sportiva.

In fin dei conti, è il sogno di ogni uomo quello di avere come dolce metà una ragazza che ami fare attività fisica, dedicando diverse ore allo sport, anche fin troppo a volte. Quante volte avete chiesto alla vostra dolce metà di andare a fare una corsetta, ma vi ha risposto che preferisce fare shopping anche di domenica piuttosto che sudare? Ebbene, una ragazza sportiva viene, spesso e volentieri, apprezzata molto di più maschietti.

9)   La brava ragazza.

Quella che tipicamente viene definita la ragazza della porta accanto, è in grado di esercitare un fascino che non passerà mai di moda, dato che l’ingenuità e la purezza potrebbero anche solo essere tutta apparenza. Insomma, è meglio controllare prima se effettivamente è una persona con un animo così puro, ma se la verifica dovesse essere positiva, meglio non lasciarsela scappare!