I colori di tendenza della stagione estiva 2019? Ce n’è per tutti i gusti: dalle nuance più tenui e basic a quelle più accese. Scoprile tutte su AreaDonna.

 

Dalle sfilate PE 2019 arrivano i colori che tingeranno gli armadi in questi primi mesi estivi: la palette cromatica per la nuova stagione si colora di tante tonalità, dalle sfumature nude agli elementi più preziosi come il color oro e il bronzo, fino ad arrivare ai colori tipici della stagione come il pesca e l’azzurro. Non manca tra le nuove tendenze il colore più amato da Kendall Jenner, vera e propria trendsetter, ovvero il verde fluo.

Ma vediamo più da vicino le tonalità da avere assolutamente nel guardaroba.

Beige e nude: il nuovo black

Per la stagione più calda, le tonalità nude sostituiscono le immancabili tinte total black. Tutti i colori della terra in ogni possibile sfumatura colorano le passerelle di tutti i brand più importanti. Marrone, beige e color caffè sono poi l’ideale anche per un look da ufficio di tendenza.

Il giallo canarino

A sorpresa la nuova stagione si colora di giallo canarino, una nuances neutra ma super estiva che si adatta a qualsiasi carnagione esaltandola. Un colore nuovo che si conferma già must have sia su abiti con pizzi e ruches super sofisticati. I tessuti più leggeri come tulle, chiffon e seta, si colorano di giallo canarino per un look ricercato e delicato.