Non resistete alla tentazione di avere unghie impeccabili anche in estate? Ecco allora quali sono le tendenze per una nail art in piena regola

La cura delle mani è sicuramente qualcosa di irrinunciabile: sono il primo biglietto da visita con cui ci si approccia agli altri e, con l’arrivo dell’estate, anche chi solitamente predilige colori molto classici e tradizionali per le proprie unghie, sente la voglia di osare con tinte più eccentriche e vistose piuttosto che con decorazioni che, spesso e volentieri, sono dei veri e propri capolavori.

Vediamo dunque insieme quali sono le principali tendenze, nel campo della nail art, per l’estate 2019.

Estate 2019: un tripudio di colore

Durante l’estate i colori che caratterizzeranno le unghie sono, ovviamente, quelli che ricordano la bella stagione, il mare, la frutta, le vacanze e l’allegria: via libera quindi a giallo e arancione che ricordano il sole, la luce e la bella stagione.

Ovviamente, resta confermato l’azzurro che, in tutte le sue variati, riporta al mare e al cielo. In questo caso si può lavorare sulle sfumature concedendo ad ogni unghia un colore leggermente diverso rispetto alle altre, così da riportare immediatamente alle tantissime sfumature del mare.