Sei in cerca dell’anima gemella e sogni una relazione solida e felice? Allora evita come la peste queste 7 categorie di uomini.

Ci sono determinate situazioni in cui intraprendere una relazione con un certo tipo di uomini porterebbe solamente a forti delusioni. Quindi, qualche volta le donne dovrebbe riuscire a riconoscere uomini che fanno parte di una ben specifica categoria e starne alla larga il più possibile.

Quali sono? Ve li sveliamo subito!

Il papà

Il riferimento non è per quegli uomini che hanno dei bambini, ma alla differenza di età. Prova solo per un secondo a pensare di avere una relazione con tuo padre: fa ribrezzo solo a pensarci, vero? E allora, in certi casi, è meglio evitare di instaurare dei rapporti amorosi con persone con cui diventa difficile sentirsi a proprio agio, che magari hanno intenzione di limitare più che possono le libertà della persona che frequentano.

Se al solo pensiero di presentarlo ai tuoi amici ti senti a disagio o se pensi che il massimo del divertimento, per lui, sia passare la serata davanti alla tv mentre tu hai ancora voglia di folleggiare fino all’alba in discoteca…Lascia perdere. La differenza di età spesso si traduce anche in differenza di interessi (e orari ed energia).

Il ribelle

C’è un certo fascino in tutte quelle persone che hanno un animo tenebroso e lacerato, con dei pensieri ribelli che effettivamente possono intrigare. Il problema, però, è che spesso e volentieri, tra questi comportamenti ribelli, c’è anche il rifiuto di prendersi qualsiasi tipo di responsabilità.

Questo è il tipo di uomo che attira soprattutto le donne con lo spirito da crocerossina, convinte di poterlo cambiare con la forza dell’amore…salvo poi scoprire dopo anni di non aver cambiato proprio un bel niente.

Non proprio il massimo per iniziare una relazione, vero?