I capelli sono l’arma vincente delle donne: ecco i colori più pazzi da osare quest’estate e avvistati (anche) su Instagram

Giocare con i capelli è una delle cose che alle donne riesce meglio, del resto questa parte del corpo consente di esprimere la propria femminilità e personalità. Per quanto riguarda il taglio di capelli le scelte sono sempre le più svariate e molto spesso vanno a braccetto con la praticità e con il tempo a disposizione da dedicare alla propria chioma.

A tal proposito, un pensiero comune vuole che le donne, nel diventare mamme, sentano l’esigenza di adeguare il proprio taglio ad una cambiamento tanto importante come l’arrivo di un bebè, privilegiando tagli netti, abbandonando il capello lungo e preferendo capigliature facili da sistemare e pratiche, che non comportino un dispendio di tempo troppo oneroso… Tempo ovviamente che preferiscono dedicare al proprio piccolo!

Ciò su cui, indipendentemente dall’età, dalla professione e dal momento di vita che si sta vivendo è facilmente intercambiabile è il colore. Dai classici toni castani, passando per degli spavaldi biondi, fino ad arrivare ai rossi ramati e, perché no, a dei colori più accesi, proprio come detta la moda del 2019.

Quali tendenze colore per il 2019?

È cosa ormai nota che, appena si entra dal parrucchiere, la scelta della nuance per i propri capelli è un’impresa piuttosto ardua.