Una delle paure più grandi di gran parte degli uomini è quella di perdere tutti i capelli e di perdere, di conseguenza, anche tutto il fascino e la bellezza conferitagli dalla chioma. Invece non è affatto così: ci sono molti uomini del mondo dello spettacolo che devono tutto al loro fascino “pelato” che ha conquistato un gran numero di fan nel giro di poco tempo.

Secondo alcuni scienziati la motivazione va ricercata nel fatto che gli uomini pelati dimostrano di avere un’aria rassicurante e poco minacciosa: ecco perché non è un caso che la maggior parte dei protagonisti di film d’azione sia senza capelli.

Ma vediamo insieme quali sono i 5 uomini che – da pelati – ci piacciono decisamente di più.

Vin Diesel

Uno dei calvi più famosi e belli che ha catturato l’attenzione di molte donne dopo aver girato “Fast & Furious” è Vin Diesel, suo nome d’arte scelto perchè prima di lavorare nel mondo dello spettacolo si dilettava come buttafuori in un famoso locale di New York.
Il suo fascino è dovuto ai suoi genitori: sua mamma è di origini italiane, per la precisione siciliane, mentre il padre è afroamericano.Vin Diesel ha saputo farsi conoscere per il suo fascino da “uomo duro” nelle sue innumerevoli parti in film d’azione famosi ed apprezzati dal pubblico maschile, ma anche femminile.