Avete voglia di soggiornare in un bel B&B ma siete alla ricerca di qualcosa di speciale? Eccovi 4 location da provare, tutte italiane

Il Bed & Breakfast rappresenta una delle soluzioni maggiormente preferita dai turisti per alloggiare, in quanto permette di ottenere un buon rapporto qualità prezzo.

Accanto a strutture che presentano caratteristiche standard, in Italia esistono dei B&B davvero originali che vale la pena di provare almeno una volta nella vita: all’interno di un mulino, di una scuola o arroccati su un castello, permetteranno di vivere una esperienza davvero unica e irripitebile.

Scopriamo insieme alcune delle possibilità di alloggio più originali del nostro Paese.

Alloggiare all’interno di un mulino

Una location davvero suggestiva è quella che si trova a Valleggio sul Mincio, un piccolo borgo che si trova nelle immediate vicinanze di Peschiera del Garda. Una lussureggiante natura è lo sfondo nel quale si trova il B&B La finestra sul fiume che è stato realizzato all’interno di un vecchio mulino che si trova lungo le sponde del fiume.

Questa struttura si trova in una posizione unica, dominata dalla tranquillità e dal silenzio, dove l’unico rumore che si può ascoltare è quello delle acque del fiume che scorre e dei cigni che vi nuotano. Ideale per tutti coloro che hanno necessità di trascorrere un weekend in assoluto relax.