Non tutte le modelle sono alte e magre: ormai da qualche anno si stanno imponendo sempre di più le curvy model. Ecco le 10 più belle del mondo

Una volta si pensava che solo le donne altissime e magrissime potessero fare le modelle: oggi invece, dopo lunghe battaglie per il diritto ad avere un corpo sano e riconosciuto universalmente come bello, anche con qualche kg in più, sono sempre di più le modelle curvy che stanno riscuotendo grande successo.

Stilisti, brand e marchi di cosmetica, ma anche di biancheria intima e costumi, stanno riscoprendo la bellezza delle donne con tutte le forme al posto giusto: una bella rivincita per tutte quelle che non rientrano esattamente in un taglia 40.

Anzi, ci sono modelle curvy davvero famose in tutto il mondo, super pagate e super richieste: scopriamo insieme quali sono le 10 più belle.

1. Ashley Graham

Una supermodella che è riuscita a essere la prima plus size con la copertina di Sports Illustrated e lo ha fatto con tanta grazia che le ha subito valso altre tre cover: Vogue, British Vogue e Cosmopolitan. La modella americana continua a ridefinire il modo in cui il corpo di una donna viene guardato ed è un attivista della performance curvy.