2. Jessica Leahy

Jessica Leahy è una top model australiana che ha fatto il suo debutto alla Fashion Week di New York. Non ha mai sognato di farlo nel settore della moda, ma era una di quelle donne che si sentiva estremamente a proprio agio nonostante il suo corpo non fosse proprio quello di una modella. È una vera sostenitrice dell’avere un corpo naturale e genuino.

3. Precious Victoria Lee

La storia di questa modella è incentrata sulle curve e sulla rottura delle barriere. Ha seguito Ashley Graham per essere sulla copertina di Sports Illustrated quando la rivista ha iniziato ad accogliere le modelle curvy. Si è tagliata i capelli qualche anno fa, anche se tutti i suoi agenti glielo avevano sconsigliato.

4. Chloe Marshall

Una supermodella inglese che ha vinto il titolo di Miss Surrey nel 2008 ed è stata anche la prima modella plus size ad arrivare alla finale di Miss Inghilterra. Questo le ha aperto nuove opportunità per la sua carriera di modella e ha anche espresso la sua convinzione nel diffondere il messaggio che non sempre bisogna essere magre e alte per essere considerate in questo settore.