5. Danika Brysha

Dopo aver avuto un pessimo rapporto con il cibo per perdere peso, Danika Brysha è una modella che si è evoluta affrontando i suoi problemi fondando un marchio chiamato “Model Meals”, che si occupa di fornire cibo sano e promuove quindi la buona salute. La sua carriera da modella è decollata quando meno se l’aspettava e oggi è una delle curvy più pagata al mondo.

6. Lexi Placourakis

Madre di un bambino di 3 anni, Lexi si sforza di ridicolizzare le regole di come dovrebbe essere una modella. Dopo una dura lotta personale con il suo peso, è ora una top model e un imprenditrice. Sua madre era Miss Hawaii, che poi continuò la sua carriera di modella in Giappone, ma la personalità di Lexi non assomiglia a quella di sua madre.

View this post on Instagram

♣️ @goodamerican

A post shared by Lexi Placourakis (@lexieleni) on

7. Tabria Majors

Una donna di colore e una modella plus size, Tabria Majors crede fermamente nell’idea che le donne formose siano altrettanto sexy delle modelle magre. Lavorava come cameriera in Virginia per guadagnarsi da vivere, ma quel periodo la rese più forte che mai. Ha posato per la rivista Sports Illustrated.