Curiose di sapere cosa vi riservano le stelle per la settimana dal 20 al 26 maggio? Ecco tutte le previsioni segno per segno

Alzi la mano chi di voi non ha mai letto un trafiletto di giornale o ascoltato alla radio una trasmissione o ancora guardato in qualche programma tv l’oroscopo settimanale o del mese?

L’oroscopo è un qualcosa di molto diffuso tra le persone. Ovviamente non tutti credono a ciò che dicono le stelle, altri, invece, proprio perchè si sono accorti che la loro vita corrisponde a ciò che dice l’oroscopo corrispondente al proprio segno, ci credono eccome. Ma c’è chi invece ci crede un po’ troppo, lasciandosi influenzare e trascinare eccessivamente, cosa che invece non va mai fatta.

Ma cos’ è in fondo l’oroscopo? Non è altro la previsione del destino di una persona che si stabilisce considerando alcuni parametri quali la data, l’ora e il luogo di nascita e, in particolare, l’osservazione delle stelle in base ai diversi segni zodiacali. Quest’ultimo parametro è basato sull’individuazione della posizione degli astri principali del nostro sistema solare. Sembra un gioco, un qualcosa di inventato, ma in realtà si tratta di una tradizione molto antica.