Ci sono luoghi che vale davvero la pena visitare. E i soldi? No problem: ce ne sono di bellissimi e assolutamente low cost. Ecco i migliori 10.

Andare in vacanza non significa sempre spendere una fortuna. Spesso anche andare dall’altra parte del mondo è conveniente e con pochi soldi potrete godere un soggiorno eccezionale alla scoperta di posti bellissimi.

1) India

L’India è una delle nazioni più popolose al mondo e possiede un patrimonio artistico-culturale vastissimo. Per dormire potete trovare stanze a partire da soli 3 euro al giorno, ma bisogna sapersi accontentare. Per gli appartamenti si può spendere appena 100 euro per un mese. Così potrete avere un appoggio dal quale partire per andare ad esplorare le meraviglie di questa nazione.

2) Ecuador

Siamo in Sud America ed in questo Paese è possibile soggiornare con appena 1 euro per una notte. Potrete ammirare incredibili bellezze naturali, sulle coste e sull’entroterra, con montagne e foreste mozzafiato. Gli abitanti stessi definiscono l’Ecuador il Paese più bello del mondo. Sicuramente da non perdere, se state cercando una meta economica e di qualità.