Bellissima , ricchissima, talentuosa, inarrestabile: Elettra Lamborghini è il fenomento mediatico del momento. Ecco 8 cose che forse non sai.

 

Bella, ricchissima e decisamente spregiudicata, Elettra Lamborghini ha saputo imporre la sua presenza nel mondo della musica e della televisione italiana e internazionale. La regina italiana del twerking ha raggiunto grande fama e successo grazie al suo primo singolo Pem Pem, con il quale ha ottenuto due dischi di platino, sfiorando i cento milioni di visualizzazioni sul web, seguito a ruota dal successo di Mala.

Da allora è stato un inarrestabile crescendo di notorietà e fama. Attualmente la si può vedere in tv, impegnata come giudice di The Voice of Italy al fianco di Gué Pequeno, Gigi d’Alessio e Morgan, in onda ogni martedì su Rai2.

Ma quali sono le chicche e soprattutto le curiosità più intriganti che riguardano questa esplosiva cantante?

La famiglia di Elettra

Le origini di Elettra non sono mai state un mistero, anzi secondo alcuni critici, la sua fama deriverebbe proprio dalla potenza economica della famiglia Lamborghini. Elettra è infatti la nipote del famosissimo produttore d’auto di lusso che porta il medesimo cognome.