Molti degli attori più famosi hanno interpretato all’inizio della loro carriera ruoli che non ricordiamo più: eccovene 3 che probabilmente non conoscevate

Capita quasi a tutti di vedere un film o una serie tv e avere l’impressione di conoscere già quel determinato attore. Altrettante volte si tratta di attori famosi che hanno girato quelle determinate sceneggiature ad inizio carriera e che quindi hanno cambiato, magari leggermente, il loro aspetto per l’età o per volontà propria.

Andiamo dunque a vedere insieme quali attori famosi hanno girato film che non pensavi avessero fatto.

Ben Affleck

Chi l’avrebbe detto che l’attore californiano Ben Affleck, , classe 1972, avesse girato sceneggiature per il film Buffy – L’Ammazza Vampiri?
Buffy – L’Ammazza Vampiri, in inglese Buffy the Vampire Slayer, è un film scritto da Joss Whedon nel 1992 e diretto dalla regista Fran Rubel Kuzui. Il film si presenta come una commedia basata sull’orrore che però non diede allo scrittore i risultati che si aspettava. Tuttavia, venne riutilizzato nel 2003 per creare l’omonima serie televisiva che invece ebbe parecchio successo tra gli adolescenti.
Nel film l’attore Ben Afffleck riveste il ruolo di un giocatore di pallacanestro.

Fonte: Google