La frangia è ormai tornata di moda da qualche anno e conquista sempre più donne: scopri in questo articolo quale tipologia di frangia fa per te!

Tra i tanti tagli di capelli che possono essere presi in considerazione dalle donne, di sicuro, un posto privilegiato va riservato a quelli che prevedono la presenza dalla frangia. Una componente intramontabile che caratterizza molti tagli di capelli e che, se sfruttata nel modo giusto, può rivelarsi un validissimo alleato per poter mascherare alcuni difetti ed enfatizzare tutti i pregi del viso.

Ad ogni viso la sua frangia

Per quanto possa essere bella, ci sono delle donne che, a causa della forma del loro viso, sono costrette ad evitare tagli con la frangia. In realtà, ciò che è davvero importante è scegliere la frangia più adatta alla forma del proprio viso, magari lasciandosi consigliare da un professionista del settore che sarà in grado di proporvi l’alternativa più valida.

Solo così infatti potrete capire che non tutte le frange stanno bene a tutte e che, quella che avete visto nella rivista di moda e che tanto vi sembrava adatta a voi, in realtà potrebbe non esserlo per niente.