Cabina armadio? Sì grazie! Meglio se enorme e super accessoriata come quella di molte celebrities e persino influencer nostrane. Ecco le più incredibili

Avere una cabina armadio grande, super fornita e piena di cose meravigliose da indossare è un po’ il sogno di tutte le donne. Noi comuni mortali molto spesso dobbiamo “accontentarci” di cabine armadio piccoline e con l’indispensabile per i nostri look, ma c’è chi ne ha di enormi, grandi intere stanze e piene zeppe di brand famosi e abiti da sogno, ma anche accessori e tutto ciò che può rendere una cabina armadio un vero e proprio microcosmo fashion.

Stiamo parlando naturalmente di vip e celebrities, spesso saltate agli onori della cronaca proprio per le foto e i video delle loro incredibili cabine armadio. Ecco dunque quali sono le più famose, belle e fornite.

Le cabine armadio delle star hollywoodiane: la passione per le scarpe

Che le star americane siano particolarmente avvezze alle scarpe di lusso non è certo una novità: non è difficile vederle passeggiare per Los Angeles su tacchi vertiginosi e griffatissimi. Molte fan, però, si chiedono da dove provengano quelle scarpe: appartengono proprio a loro oppure sono scarpe che ricevono in prestito per fini promozionali?