Curiosità

10 personaggi famosi che si sono dovuti disintossicare da alcol, droga e altre dipendenze

22 mag 2019 di Area Donna

Non sempre la notorierà è tutta rose e fiori: lo dimostrano le tante celebrities che hanno dovuto disintossicarsi da varie dipendenze: ecco i più celebri

Dietro la fama pochi sanno che c’è un mondo oscuro pronto ad inghiottire tutti coloro che la raggiungono: non è insolito infatti sentire notizie di personaggi famosi che hanno ceduto alla dipendenza da alcool o droga.

Eccovene 10, molto famosi, che hanno avuto problemi con dipendenze di vario genere.

1 – Drew Berrymore

Nemmeno l’età rende immuni: la stessa Drew Berrymore. molti anni dopo la sua dipendenza da alcool e droga, conferma la sua esperienza. A 9 anni era già una star sul set di un film di Spielberg e fonti certe confermano che già a quell’età bevesse. A 14 arriva il ricovero in un centro di riabilitazione. Molti anni dopo l’attrice, ormai pulita e serena dopo aver trovato l’amore, racconta la sua esperienza confessando l’assenza della sua famiglia in un momento così importante. Da sola, aveva ceduto alle dipendenze, per poi riuscire ad uscirne.

2 – Miley Cyrus

View this post on Instagram

Me while I school you.

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

L’ex Hanna Montana, protagonista dell’omonimo telefilm amato dalle fanciulle dei primi anni del 2000, dopo aver scalato le classifiche come cantante pop, l’ex teen idol ha confessato di aver avuto un periodo pazzo della sua vita durante il quale ha consumato alcool e droga. Adesso, felicemente sposata con il fidanzato di sempre Liam Hemsworth, sembra aver ritrovato la tranquillità, come afferma lei stessa.

3 – Britney Spears

View this post on Instagram

👒👄👒 📷: @fiacuzziphotography

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

L’ex reginetta pop degli anni ’90 non è stata immune ad alcool e droghe: gli eccessi hanno caratterizzato la sua intera carriera. Anche oggi, dopo diverse riabilitazioni e nonostante i due figli, la cantante non è ancora uscita del tutto dal tunnel.

4 – Daniel Radcliffe

La star di Harry Potter ha confermato di aver passato un lungo periodo vittima dell’alcool: sono stati molti gli episodi del Principe mezzosangue in cui ha recitato ubriaco, ma adesso non tocca una goccia di alcool dal 2010.

5 – Zac Efron

L’attore amato dalle più giovani, Zac Efron, ha confermato di aver iniziato a bere mentre girava il film Cattivi Vicini per entrare poi nel tunnel della tossicodipendenza dal quale sarebbe uscito solo dopo parecchi anni.

6 – Demi Moore

Non si conosce bene la dipendenza dell’attrice, ma si dici si sia rinchiusa in una casa di cura nello Utah, un centro di riabilitazione per parecchi mesi. Proprio la sua dipendenza sarebbe stata la causa del divorzio da Ashton Kutcher.

7 – Eva Mendes

L’attrice, sposata con Ryan Goslin da cui ha due figli, non ha vissuto una vita rose e fiori come tutti pensano. Ha trascorso infatti un periodo di riabilitazione nello stesso centro della collega Demi Moore che non lascia dubbi sul suo problema.

8 – Demi Lovato

View this post on Instagram

I 💗 fabletics

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Cantante e attrice di Disney Channel, che già da giovanissima ha dovuto affrontare problemi con alcool e droga, dopo la prima riabilitazione sembrava aver messo fine alla propria dipendenza, dalla quale ne era uscita con un disturbo bipolare, ma a quanto pare potrebbe essere ricaduta nel tunnel.

9 – Ben Affleck

La sua dipendenza dall’alcool è stata sotto gli occhi di tutti, ma le amorevoli cure dell’ex moglie Jennifer Gardner stanno aiutando l’attore a tornare in carreggiata.

10 – Misha Barton

L’ex Marissa del telefilm The O.C. è stata vittima di dipendenza da alcool e droghe, aumento di peso e diete drastiche. Adesso finalmente ha ritrovato la pace lontano dalle luci della ribalta.

EHI!Questo sito si naviga anche in orizzontale

Scorri il dito a destra e sinistra per navigare i contenuti