Non sempre la notorierà è tutta rose e fiori: lo dimostrano le tante celebrities che hanno dovuto disintossicarsi da varie dipendenze: ecco i più celebri

Dietro la fama pochi sanno che c’è un mondo oscuro pronto ad inghiottire tutti coloro che la raggiungono: non è insolito infatti sentire notizie di personaggi famosi che hanno ceduto alla dipendenza da alcool o droga.

Eccovene 10, molto famosi, che hanno avuto problemi con dipendenze di vario genere.

1 – Drew Berrymore

Nemmeno l’età rende immuni: la stessa Drew Berrymore. molti anni dopo la sua dipendenza da alcool e droga, conferma la sua esperienza. A 9 anni era già una star sul set di un film di Spielberg e fonti certe confermano che già a quell’età bevesse. A 14 arriva il ricovero in un centro di riabilitazione. Molti anni dopo l’attrice, ormai pulita e serena dopo aver trovato l’amore, racconta la sua esperienza confessando l’assenza della sua famiglia in un momento così importante. Da sola, aveva ceduto alle dipendenze, per poi riuscire ad uscirne.

2 – Miley Cyrus

View this post on Instagram

Me while I school you.

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

L’ex Hanna Montana, protagonista dell’omonimo telefilm amato dalle fanciulle dei primi anni del 2000, dopo aver scalato le classifiche come cantante pop, l’ex teen idol ha confessato di aver avuto un periodo pazzo della sua vita durante il quale ha consumato alcool e droga. Adesso, felicemente sposata con il fidanzato di sempre Liam Hemsworth, sembra aver ritrovato la tranquillità, come afferma lei stessa.