Ti dice nulla il nome Manuel Mameli? Sappi che è il make-up artist del momento, truccatore di Chiara Ferragni e tante altre vip. Ecco la sua storia!

 

Manuel Mameli, astro nascente di Instagram e make up artist apprezzatissimo, continua a lavorare con modelle, influencer, attrici, cantanti e altri VIP.

Conta 253.000 followers su Instagram, dove pubblica sia gli scatti personali dei suoi viaggi e della sua vita privata, sia i look delle sue clienti, tra le quali spicca Chiara Ferragni.

È stato proprio l’aver lavorato con l’influencer, imprenditrice e modella d’origini comasche Chiara Ferragni a lanciare definitivamente la sua carriera di celebrity make-up artist.
Tra le sue celebri clienti ci sono anche altre donne influenti quanto belle, Laura Pausini, Vittoria Puccini e Francesca Michielin.

Gli inizi della carriera e il successo

View this post on Instagram

Backstreet’s Back Alright 👊🏼

A post shared by Manuele Mameli (@manuelemameli) on

Manuel Mameli nasce in Sardegna, a Cagliari, studia all’università cagliaritana e lavora contemporaneamente in un centro di consulenza per l’immagine, dove si misura con lo studio e la valorizzazione dell’estetica e apprende l’arte del make-up.