Ogni anno gli esperti di viaggi stilano la classifica delle mete imperdibili: quest’anno nell’elenco compaiono città italiane, europee e metropoli straniere

I viaggi rientrano senza dubbio tra le passioni degli italiani. Il Bel Paese, infatti, offre in ogni regione, città e borghi ricchi di storia, arte e cultura.

Tuttavia, tra le mete più ambite rientrano anche paesi lontani come gli Stati Uniti, il Canada, la Cina, il Giappone, l’India oppure paradisi tropicali come Cuba, Zanzibar e le Maldive. Negli ultimi anni, inoltre, l’avvento della compagnie aeree low cost ha permesso a molti di poter partire, anche solo per un weekend, alla scoperta delle capitali europee.

Per questi motivi, ogni anno, le più importati testate giornalistiche e le più note guide di viaggio stilano un elenco di paesi e città da visitare nei successivi 12 mesi per partecipare a eventi, visitare luoghi appena aperti al pubblico oppure freschi di ristrutturazioni.

Quest’anno la lista di città e Paesi da visitare comprende piccoli borghi italiani, grandi metropoli americane e Paesi orientali. Scopriamo insieme le mete imperdibili di questo 2019.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News