Se anche tu sogni di dimostrare magicamente 10 anni in meno, ecco come fare con una corretta skincare e il giusto make up

Uno dei problemi più diffusi tra le donne è quello di nascondere l’eta e cercare di dimostrare meno anni di quelli che effettivamente si hanno.

Si ricorre a parecchi rimedi per cercare di arrivare a dimostrare anche 10 anni in meno. Uno dei più diffusi però sicuramente è quello di farsi aiutare da un esperto di make up che, con alcuni rimedi davvero pratici e con la sua conoscenza del settore, riesce a far sembrare le donne realmente più giovani.

Prima passaggio: controllare la pelle

Per ottenere un make up in grado di dimostrare 10 anni di meno, bisogna rispettare alcune linee guida necessarie ed indispensabili. La base dell’applicazione di qualsiasi prodotto deve essere perfetta, ciò significa che la pelle deve essere sempre liscia e pulita da ogni impurità.

La cura del viso

Per curare perfettamente il viso bisogna in primis usare un detergente di altissima qualità che sia prevalentemente delicato, ma non oleoso, in modo da lasciare la pelle pulita.