Hai i capelli lunghi e vorresti provare qualche nuova acconciatura, ma non sai da dove iniziare? Prendi spunto da questi 5 semplici hairstyle!

Avere i capelli lunghi è un simbolo di femminilità per tante donne, però molto spesso gestirli non è per per nulla facile. Vediamo dunque insieme 5 acconciature trendy da copiare al volo.

Treccia laterale

Le trecce non passano mai di moda: dalle star del cinema fino alle fashion blogger, sembra che la treccia sia l’accessorio di moda per i tuoi capelli. Per coloro che hanno i capelli lunghi, la treccia laterale può essere molto chic. Sarà perfetta come un taglio di capelli semplice, ma puoi sempre modificarla. La cosa migliore è che non ci vuole molto tempo per crearla, anche per questo motivo sembra aver preso d’assalto l’intera scena della moda al momento. Puoi provare le trecce in diversi stili, come quella classica, a coda di pesce, una treccia alla francese, etc.

La treccia, inoltre, può essere un ottimo modo per tenere i capelli ordinati se non hai molto tempo per fare lo shampoo, cosa che richiede tanto tempo e fatica quando sono molto lunghi.