Cosa accomuna Shakira, Ariana Grande, Kylie Minogue, Lady Gaga e altre cantanti di talento? Non lo diresti mai, ma è la bassa statura: scopri quanto sono alte!

Spesso siamo abituati a vedere le cantanti che più ci piacciono con tacchi e look stravaganti, per poi scoprire che molte di loro dal vivo sono molto basse, o comunque di un’altezza completamente diversa da come appaiono durante le esibizioni televisive o nei video musicali.

Non sempre il detto “altezza mezza bellezza” corrisponde a verità, nel mondo dello spettacolo esistono infatti numerose cantanti celebri, che nonostante la loro statura limitata hanno riscosso e continuano a riscuotere molto successo nel mondo della musica, dimostrando spesso che il talento, unito alla bellezza fisica, diventa un mix esplosivo di successo.

Molte cantanti affermate hanno infatti alle spalle una carriera di grande fortuna, e sebbene molte di loro non superino i 152 cm vengono spesso considerate le vip più affascinanti e belle del mondo dello spettacolo.