Molti partecipanti al Grande Fratello, noto reality, hanno poi avuto molto successo: ecco i tre che si sono realizzati con carriere di tutto rispetto

Il Grande Fratello è uno dei più celebri reality show di Canale 5. Nato nel 2000 e basato sul format olandese di Big Brother, ha avuto nel corso del tempo un successo incredibile.

Ogni anno, la casa più spiata d’Italia apre le porte a persone sconosciute, semi-sconosciute e vip, che dovranno condividere la vita quotidiana sotto lo stesso tetto.

Fino a qui niente di particolarmente interessante, se non fosse che la casa è sotto riflettori, 24 ore su 24. Ciò vuol dire che chiunque viene spiato durante l’intera giornata, da tutti coloro che guardano la trasmissione giornalmente. Tale condizione risulta particolarmente intrigante ma anche difficile allo stesso tempo. Si presuppone che la difficoltà del gioco sia proprio questa: sapere di poter essere spiati e giudicati, in qualsiasi momento. La privacy è una condizione che non è possibile soddisfare in questo gioco.