Quali sono gli abiti più belli che hanno sfilato sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes? Scoprilo in questo articolo super fashion di AreaDonna

Il Red Carpet del Festival del cinema di Cannes è da sempre un momento in cui i migliori capi da alta moda vedono la luce sugli splendidi corpi delle più grandi Celebrities internazionali. La Croisette 2019 è stata un’esplosione di colori, tessuti e forme originali ed eleganti.

Le Celebrities non si sono risparmiate e hanno scelto di osare in quello che è il momento clou del Festival per tutti gli amanti dell’alta moda, quel momento in cui non si può passare inosservati: è proprio l’abito che viene indossato durante quella passerella, quello che verrà ricordato da tutti ed immortalato da milioni di flash.

Tra gli abiti più belli ed originali di quest’anno bisogna citare quello di Chanel, indossato dall’intramontabile Penelope Cruz. Bianco, avvolgente nella parte superiore, con gonna ampia, interamente decorato con bellissimi dettagli color blue navy completamente dipinti a mano. Si narra che siano state necessarie 400 ore di lavoro sartoriale per confezionare quest’abito, 200 delle quali sono state necessarie per dipingere tutti i decori. Il risultato è stupefacente!

View this post on Instagram

#cannes #dolorygloria @chanelofficial

A post shared by Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) on