Pamela Prati e Mark Caltagirone sono solo l’ultimo caso dei finti matrimoni vip, inscenati spesso solo per cercare notorietà

In questi ultimi giorni in TV, sui giornali e sui maggiori siti di gossip non si fa che parlare del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, con le conseguenti e inevitabili interviste, lanci di palla e scarico di responsabilità.

Nel mondo vip sempre più di frequente vengono utilizzate finte relazioni sentimentali, il più delle volte per promuovere un film in cui gli attori sono protagonisti, un libro o un cd in uscita. Si pensi alla famigerata relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, bellissimi e apparentemente innamoratissimi, che si lasciarono subito dopo il lancio nelle sale del loro film “Gigli” stroncato dalla critica; vero amore o pubblicità?

Nessuno può saperlo con certezza, ma i dubbi su questa relazione ci sono stati fin dall’inizio. Sicuramente arrivare ad inscenare addirittura un matrimonio rivela un’organizzazione ben costruita e decisa esclusivamente per fare business.