Modello, attore e uomo più bello del mondo, ma Jason Momoa ha una vita privata sorprendente: scoprila in questo articolo!

Bello come il sole, è lui l’attore più seguito del momento: Jason Momoa. Non sorprende che abbia destato l’interesse del pubblico internazionale, merito del suo fascino e della sua ormai scoppiettante carriera.

Chi è il bellissimo Jason Momoa: dagli esordi al boom internazionale

View this post on Instagram

Mom. I met BABS. 😍😍😜😜😜 love u ma

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

Joseph Jason Namakaeha Momoa ha origini hawaiane, è nato il 1°agosto del 1979 a Honolulu e ha iniziato sfilando sulle passerelle di moda. Vista la sua prestanza fisica presto è stato notato da molti registi ed ha quindi esordito in Baywatch, interpretando ben 38 puntate e un film per la tv.

Visto il grande debutto, Momoa ha deciso di dedicarsi a questo lavoro ed è entrato a far parte del cast de Il Trono di Spade, interpretando Khal Drogo. Questo suo ruolo lo ha consacrato nell’Olimpo di Hollywood. Poi sono seguiti film e grandi successi, la sua prima grande apparizione sul grande schermo è Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, questo è il personaggio a lui forse maggiormente legato che lo ha reso famoso in tutto il mondo, consentendo alla pellicola di raggiungere record di incassi.

I suoi ruoli negli anni sono stati comunque tantissimi: Donon Rex di Stargate Atlantis, Conan nel film Conan the Barbarian e poi ancora The Bad Batch, Sugar Mountain, C’era una volta a Los Angeles, Road to Paolma, Dune.