E’ arrivato il momento di fare shopping nel reparto costumi, ma quali comprare? Eccovi le ultime tendenze beachwear per l’estate 2019!

Finalmente, nonostante le difficoltà climatiche, pare proprio che l’estate sia ormai alle porte con tutto il suo carico di sole, mare, bagni in acqua e costumi. Croce e delizia di ogni estate, il beachwear offre anche quest’anno le sue tendenze: scopriamo insieme quali sono le principali.

L’animalier

Grande ritorno dopo alcuni anni di scarso successo, l’animalier tende sempre a dare un effetto di “audace” alla vista, viene sempre visto come osare, tentare di attirare l’attenzione con qualcosa che l’attenzione la richiama a gran voce. Ottima la versione black and white, la quale può anche spingere al look più “retrò”, ma anche maculato neutrol, con i colori quindi non sgargianti ma che richiamino proprio le tinte naturali.

Il boho-chic

In uno stile di ritorno dagli anni di Woodstock, il Boho-chic fa la sua comparsa nelle tendenze della moda mare 2019 con le stampe floreali, le frange e i colori accesi. I colori di rito sono il verde avocado, il mango, il rosa cipria, il violetto e si adattano a moltissimi pezzi: bikini, chemisier, abiti, monopezzo e persino trikini e camicie.