Ci sono personaggi famosi che abbiamo amato e che poi, improvvisamente, sono scomparsi quasi del tutto da cinema e tv: ecco i più celebri

Sono molti i volti di personaggi famosi che vediamo spesso in televisione o al cinema. Capita però spesso che determinate persone del mondo dello spettacolo, dopo alcuni anni di carriera oppure subito dopo l’esordio di un unico film, scompaiano dal grande schermo, sia per una loro scelta di vita, sia per la perdita reale di lavoro, non riuscendo magari a sfondare nel mondo dello spettacolo o a replicare il primo successo ottenuto.

Le meteore tutte italiane

Tra le primissime meteore italiane, non è di certo sfuggita l’uscita di scena da parte dell’amatissimo Marco Columbro. Marco, negli anni ottanta, era molto noto soprattutto per il suo ruolo da presentatore sul piccolo schermo di programmi per intrattenimento come “Tra moglie e marito” e “Paperissima”.

Dopo un periodo davvero felice che lo ha colpito da vicino, Columbro ha deciso di ritirarsi dal mondo televisivo ed oggi sembra essere diventato un attore di teatro.

Altro volto noto per quanto riguarda la televisione era Gabriella Golia, ora misteriosamente uscita dal mondo televisivo e cinematografico. Gabriella è stata agli esordi sia un’attrice che presentatrice e la sua notorietà si deve all’essere stata il volto di Italia Uno, svolgendo il ruolo di annunciatrice di film.