Anche quest’anno torna di moda la bralette: a metà strada tra un reggiseno ed un top, è uno dei capi più amati per la stagione estiva

L’estate è ormai alle porte e il caldo si farà sentire sempre più: ecco allora che, con la bella stagione, arrivano anche le nuove tendenze moda alle quali ispirarsi.

Al primo posto, come ogni anno, troveremo i capi leggeri e colorati come abiti, gonne e bluse che ci accompagneranno nei mesi più caldi, senza dimenticare capi cult come gli shorts, le gonne a ruota e le espadrillas che tornano puntuali nel nostro guardaroba.

Da alcuni anni però c’è un altro capo diventato ormai un vero e proprio cult: si tratta della bralette. Versatile e sensuale, la bralette può essere indossata sia come un normale reggiseno che come un vero e proprio top.

La novità sta nel fatto che non presenta alcun tipo di imbottitura, coppe e scomodi ferretti, come accadeva invece in passato. Sembra, infatti, che oggi le donne non vogliano più osare troppo, puntando solo sull’effetto del push up, ma vogliano valorizzare questa parte del corpo in modo naturale e armonioso.