Voglia di vacanza, ma non sai dove lasciare il tuo amico a 4 zampe? Portalo con te in queste 5 mete marittime pet friendly!

L’estate è ormai dietro l’angolo e le vacanze non sono solo una chimera; non hai, quindi, più alcuna scusa, il tempo incalza e devi assolutamente decidere dove andare in ferie. Il nostro Bel Paese è disseminato di meravigliose località balneari, ma sfortunatamente non tutte sono pronte ad accogliere il tuo amico a quattro zampe.

Cerchiamo, dunque, di capire quali sono le 5 mete marittime pet friendly in Italia.

La classifica delle mete marittime pet friendly in Italia

Se sei ancora indecisa e non sai precisamente dove andare quest’estate, continua a leggere questa breve guida perché abbiamo stillato per te la classifica delle 5 spiagge pet friendly site lungo lo stivale.

1) Bau Village (Corso Bigliati 11, Albisola Marina): in questa spiaggia persone e animali convivono in perfetta armonia. Lo stabilimento balneare ti offre, inoltre, innumerevoli servizi quali docce di acqua dolce (fredda e calda) per fido, percorsi di agility, serate di approfondimento per conoscere al meglio la mente del tuo amico a quattro zampe e punti di ristoro in cui puoi consumare qualcosa di fresco con il tuo compagno di viaggio.

2) Bagno 81 No Problem (Lungomare Giuseppe di Vittorio 28, Rimini): questa spiaggia è pronta ad accogliere il tuo amico a quattro zampe senza alcun problema di razza e/o taglia. Lo stabilimento balneare ti offre un lungo elenco di servizi quali doccia, phon e nebulizzatore (per i cani che non amano il contatto con l’acqua). Fido, al suo arrivo, trova inoltre una capiente ciotola, una stuoia su cui stravaccarsi e, in alternativa, un dog bed dove schiacciare un pisolino.