Ormai non passa giorno in cui non si tenti un modo per stupire i propri amici o i propri fan di Instagram. Così, per continuare questo trend, ecco in arrivo un nuovo look per i propri occhi: le ciglia arricciate, una nuova moda sbocciata sui social che rischia di diventare il nuovo trend estivo anche se inquietante.

Ecco come nasce l’idea

Un’utente di Reddit, la piattaforma americana che permette di pubblicare e diffondere foto e video tra i più bizzarri della rete, ha provato a postare una foto in cui si ritrae con delle micro-ciglia arricciate. Subito la foto ha fatto il giro del Mondo al punto da darne voce anche noi di AreaDonna.com.

Non sappiamo se la foto, il cui effetto finale è veramente da film dell’orrore potrà in qualche modo lanciare un vero e proprio trend, ma siamo sicuri che se da un lato alcuni utenti si siano scatenati in critiche, altri invece hanno provato a replicare l’effetto se pur con qualche difficoltà.

Basta ora che una brava influencer posti una foto dotata di nuove ciglia arricciate per catalizzare il trend e rendere così il nuovo beauty look una nuova moda per l’estate 2019.

Vedremo!