Matrimoni da sogno? Mai come quelli dei vip che, per il gran giorno, sono arrivati a spendere cifre da capogiro: ecco i 6 più costosi di sempre

Il matrimonio è uno dei giorni più belli della nostra vita, quello che sogniamo essere perfetto In ogni dettaglio. A maggior ragione se il matrimonio avviene tra due vip: ecco allora che quell’occasione si trasformerà in un giorno davvero indimenticabile, non solo per gli sposi, ma anche per gli invitati e per chi segue l’evento magari attraverso la tv o i social.

Infatti, spesso il protagonista assoluto dei matrimoni vip è lo sfarzo, ostentato grazie a consistenti cifre da capogiro.

Vediamo insieme, qui di seguito, quali sono i 6 matrimoni vip più sfarzosi di sempre.

1. Kate & William

Al primo posto non potevano non esserci i reali inglesi che hanno fatto maggiormente discutere nel 2011, quando si sono tenute le famose nozze. Il matrimonio, celebrato il 29 aprile, è stato uno dei più costosi di sempre, arrivando ad una spesa di circa 25 milioni di dollari. Inoltre, la famiglia reale ha disposto una messa in sicurezza straordinaria per l’evento, costata circa 32 milioni. Lo sfarzo nel matrimonio tra William e Kate si è mostrato in ogni dettaglio, per cominciare dagli stesse partecipazioni redatte in oro zecchino. Gli invitati in tutto erano 300 e pensate che solo la wedding cake aveva un valore di circa 60.000 euro.