Tutti i modelli di sandali imperdibili per l’estate 2019: da quelli rasoterra a quelli più alti e particolari. Scoprili in questo articolo di AreaDonna!

Anche per l’estate 2019 i sandali che possono essere acquistati e che rappresentano una tendenza sono presenti in svariate versioni: vediamo su quali modelli puntare se si vuole avere la certezza che ai propri piedi si indossi una calzatura comoda e alla moda.

Il modello in PVC e impermeabile

In qualità di primo modello di sandalo che farà in modo che i propri piedi possano essere comodi e il look perfetto vi è quello realizzato da Mary Katrantzou.

In questo caso parliamo di sandali con tacco di media altezza, cinghie in pelle e un inserto in PVC comodo che si poggia delicatamente sulla parte finale del piede.

Proprio questo elemento extra rappresenta un’ottima aggiunta, visto che oltre valorizzare i piedi e il look complessivo, in quanto questo sandalo elegante necessita di essere abbinato con un bel vestito possibilmente bianco, riesce a proteggere i piedi da eventuali e improvvise piogge, lasciandoli completamente asciutti.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News