Ci sono star di Hollywood note non solo per il loro talento, ma anche per essere eccessivamente filiformi: eccovene 8 magrissime e bellissime

Le star di Hollywood, in una maniera o nell’altra, fanno sempre parlare molto di se stesse e ve ne sono alcune che da sempre sono sotto i riflettori per la loro eccessiva magrezza. Scelta di vita dovuta a volte a diete e metodi estremi oppure solo metabolismo veloce, una cosa è certa: piacciono molto anche così.

Ci sono alcune di loro che anche se molto magre, conservano sempre un fascino e una bellezza indescrivibile e per loro un red carpet è sempre un gran successo.

Angelina e Gwyneth, magre ma sempre raffinate

Angelina Jolie è sempre stata molto magra, ma dopo il divorzio dal bel marito Brad Pitt alcuni tabloid hanno confermato che il suo peso fosse arrivato a 34 chili. Un peso preoccupante che ha terrorizzato i suoi fans. La smentita dell’attrice non è mai arrivata, anche perché ha dovuto affrontare un periodo per niente roseo, soprattutto per via dei gossip sul suo matrimonio ormai finito.

Gwyneth Paltrow, l’attrice più elegante e raffinata di Hollywood, ha sempre avuto un fisico longilineo ma forse un po’ troppo e lei stessa ha dichiarato di essere molto rigorosa nell’alimentazione, seguendo anche diete molto restrittive tra cui quella crudista.