Nasce MoeMoe, il brand emergente che dà vita a capi eco-sostenibili. Per emozioni a fior di pelle che fanno bene all’anima e all’ambiente

Fresco, emozionale, etico: il brand MoeMoe nasce dalla passione di Katerina Zahradnikova per lo stile, l’eco-sostenibilità, la pittura e l’arte. Lanciato da qualche giorno sul mercato italiano attraverso la messa online del sito ufficiale il brand si è subito fatto notare sui social e tra gli addetti ai lavori per i suoi valori di qualità ed etica green.

Quello che rende MoeMoe davvero speciale infatti, è la sua filosofia orientata alla moda etica, bella da vedere e da indossare, ma anche la voglia di portare l’arte con le sue mille sfumature su capi in tessuti eco-sostenibili: a caratterizzare i capi MoeMoe sono infatti gli splendidi disegni dal mood unico e subito riconoscibile.

Il brand ha iniziato il suo cammino nel mondo della moda con il lancio di una linea di T-Shirt dal valore fortemente emozionale, caratterizzate da tre capisaldi valoriali ben riconoscibili: l’amore, l’arte e la natura.

Mixando in modo irresistibile ed avvolgente questi tre elementi, Katerina Zahradnikova ha dato vita a una linea di t-shirt giovani e fresche che strizzano l’occhio alle nuove tendenze e all’eco-sostenibilità.

MoeMoe designer