Quante storie d’amore vip ci hanno fatto sognare e quante avremmo voluto non finissero? Eccovene 7 che hanno lasciato l’amaro in bocca

Il mondo dello spettacolo è ricco di molti personaggi famosi amati dal pubblico anche per le loro storie d’amore.
Ma sono tante le coppie vip che che sono scoppiate, anche se avremmo voluto vederle ancora insieme.

In questo articolo parleremo di 7 coppie vip scoppiate, partiamo subito cosi.

Bradley Cooper e Irina Shayk

View this post on Instagram

❤️ #bradleycooper #irinashayk

A post shared by Bradley Cooper 💎 (@bradleycooperist) on

Sono una delle ultime coppie vip scoppiate: l’attore, secondo alcune indiscrezioni, pensa solo alla propria carriera mentre Irina si concentra più sulla famiglia. Insomma due modi di vivere e pensare completamente diversi. Molte volte hanno cercato di ricucire il rapporto ma, a quanto pare, il risultato è stata la separazione. Irina è stata vista allontanarsi dall’abitazione con la valigia in mano. C’entrerà niente Lady Gaga come insinuano in molti? Chissà.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Attori molto amati e conosciuti dal pubblico non solo per la loro bravura, ma anche per la beneficenza e l’aiuto verso la gente meno fortunata di loro. La love story nasce durante la registrazione del film Mr& Mrs Smith e nel 2012 i due hanno annunciato il fidanzamento in maniera ufficiale. Nel corso degli anni sono ben 6 i figli, naturali e adottati ,sino ad arrivare al 2014 anno in cui hanno celebrato le nozze. Purtroppo però questa favola non ha un lieto fine: Brad Pitt ha da poco ricevuto la richiesta di divorzio, in quanto Angelina non è soddisfatta del suo ruolo di padre.