Anche le star ingrassano, alcune più di altre fino ad apparire ben lontani dall’immagine che avevamo di loro: eccovene 7 ingrassati un bel po’!

L’aspetto fisico sembra essere uno degli aspetti più importanti della nostra società, soprattutto per la cultura occidentale. Uno dei motivi principali per i quali vi è questa tendenza a dare così tanta importanza all’esteriorità è legato al mondo del cinema, alle pubblicità e alla moda.

Negli ultimi anni si sta tentando di sabotare quest’idea e un numero sempre maggiore di personaggi famosi pubblicano le loro foto senza trucco o con evidenti inestetismi, sui loro profili social.

Insomma: sono umani anche loro e possono ingrassare, essere fuori forma, perdere tono muscolare con l’età o avere la pancia floscia dopo una gravidanza.

Vip ingrassati: la lista dei personaggi famosi che hanno messo su qualche chilo di troppo

Anche le star ingrassano, sono fatti di carne e ossa come noi e, in seguito a problemi di salute o periodi difficili, mettono su diversi chili che gli fanno perdere la forma fisica perfetta con la quale hanno ottenuto successo.

Gli appassionati della serie televisiva The O.C. ricorderanno senz’altro Marissa, uno dei personaggi femminili più amati dal pubblico. La dolce biondina, dai grandi occhi blu, con il suo fisico esile ha lasciato il posto ad una donna ingrassata di molti chili. Mischa Burton, questo è il nome del attrice americana, dopo il grande successo, si è lasciata letteralmente andare, trasformando il suo fisico e il suo volto, che attualmente è irriconoscibile.