Come ci si trucca per la palestra? Quali sono i prodotti da utilizzare e quelli da evitare? Scopri su AreaDonna tutto quello che c’è da sapere

Negli ultimi tempi si è parlato molto della nuova moda che combina le attività di palestra con un’attenzione particolare all’estetica. Non stiamo parlando di allenamento per il corpo, ma dell’apparire non più al naturale ma con una pelle che sia perfetta: il make up.

Trucco e palestra fino a pochi anni fa potevano essere considerate due realtà in antitesi, oggi, nell’era dei selfie e con la moda di essere sempre al top in ogni situazione, è possibile truccarsi e fare attività di palestra combinando la realtà estetica con il benessere.

Il fitness non solo ha rivoluzionato il concetto di star bene, ma ha spinto sempre un maggior numero di case specializzate nella cosmesi a porre attenzione a questa realtà con lo sviluppo di vere e proprie linee di make up specifiche per lo sport. Grazie ad esse si potrà andare in palestra, sudare correndo sul tapis roulant e al momento di fare un selfie, essere sempre perfette.