L’apparenza inganna: dimostra davvero i suoi anni oppure no? Scopri su AreaDonna le 10 vip che sembrano molto più giovani della loro età reale

Quando fate zapping in tv, tra un canale e l’altro, è possibile vedere conduttrici, ospiti e vip spesso molto affascinanti e giovanili nonostante la loro età. Ma questo accade anche nei film. Allora vi starete chiedendo, ma qual è la loro vera età? E come fanno a sembrare così giovani?

Andiamo a scoprirlo insieme.

Le 10 star che sembrano più giovani

  • Barbara D’Urso: Rimanendo sulla penisola italiana, non potevamo non farvi il suo nome. Bella, solare e sempre presente nei programmi principali. Con la bellezza di 62 anni compiuti da poco, ne dimostra almeno dieci di meno.

  • Federica Panicucci: è sia una conduttrice televisiva che radiofonica. Con i suoi 51 anni, fa invidia a tutta Italia, facendo perdere la testa a tutti gli uomini. Sempre molto sorridente, sembra che abbia appena compiuto 40 anni.
  • Monica Bellucci: una delle regine indiscusse del cinema italiano, nonché modella, Monica si porta dietro la bellezza di 54 anni, 55 da compiere. Una donna meravigliosa. Tutte noi vorremmo essere Monica Bellucci ammettiamolo.