Cosa indossare in spiaggia quest’anno per essere assolutamente trendy? Ecco tutti i consigli moda di AreaDonna per costumi e accessori

La moda mare 2019 è improntata su tendenze giovani e spiritose, giocate su armoniose policromie, riferibili a costumi, cappelli, borse di paglia e occhiali da sole.

Un particolare riguardo è come sempre rivolto allo stile vintage, con appropriate rivisitazioni dei costumi interi e dei tradizionali caftani.

Trend costumi dell’estate 2019

Costumi interi, trikini e bikini sono i protagonisti assoluti della moda spiaggia 2019, con variazioni particolarmente seducenti, che vedono l’impiego di pizzi e studiate trasparenze.

L’immancabile fantasia animalier si abbina con eleganza ai tessuti monocromatici dei copricostume, magari trattenuti in vita da coloratissime fusciacche, una scelta d’elezione anche per le signore più mature.
Il must-have 2019 è rappresentato dai broccati, decisamente vintage, o dalle stampe tropical, particolarmente indicate per bikini non troppo succinti.

Per i costumi interi, il colore tendenza dell’estate è il bronzo, accompagnato da accessori come borse in paglia naturale o copricostume in pizzo di sangallo.
Il trikini con taglio cut out offre una nuovissima alternativa al tradizionale bikini, enfatizzandone l’aspetto sexy delle zone più strategiche della silhouette femminile, ideale per le giovanissime.