Vip che rubano: a volte si tratta di episodi spot, altri di comportamenti reiterati: eccovi alcuni dei vip più celebri pizzicati con le mani nel sacco

Molti vip e star del mondo delle spettacolo sono conosciuti non solo per le loro grandi interpretazione nei film o per loro bellissime voci come cantanti, ma purtroppo anche per essere stati sorpresi a rubare nei negozi, supermercati e addirittura nei bar.

Il motivo per il quale queste persone del mondo dello spettacolo decidono di rubare non è poi molto chiaro: non posseggono o possono tranquillamente acquistare tutto ciò che vogliono con il loro “modesto” stipendio?

Personaggi famosi sorpresi a rubare

Solo pochi giorni si è parlato del cantante Marco Carta trovato a rubare nella Rinascente a Milano. E’ stato accusato di aver sottratto, senza pagare, sei magliette dal valore di circa 1200 euro. Anche se probabilmente il giudice sembra credere alla sua innocenza, dovrà comunque subire un processo a settembre.

Come dimenticarsi inoltre della grande icona della cultura pop Farrah Fawcett. Nel 1970 venne sorpresa mentre rubava due abiti in due diversi negozi. La Fawcett si difese dicendo che le boutique non voleva cambiare i suoi abiti che aveva acquistato alcuni giorni prima.