Desiderate regalarvi un’avventura estiva indimenticabile? Allora puntate su un bel viaggio on the road: ecco 3 itinerari da copiare subito

Avete già pianificato una vacanza con la famiglia, ma sentite il bisogno di una parentesi di divertimento e follia che sia solo vostra? Bene, forse un viaggio on the road in compagnia delle vostre amiche è quello che vi serve. Questo tipo di esperienza non solo vi permetterà di assaporare la bellezza di luoghi inesplorati, ma vi porterà anche a conoscere meglio voi stesse e chi vi sta accanto.

Dimenticatevi di stress, lavoro e problemi. Armatevi di spirito di iniziativa, mettetevi al volante e godetevi a pieno il vostro road trip! Ecco, qui di seguito, 3 diverse idee di viaggio (in Italia, Europa e Stati Uniti) per vivere un entusiasmante tour di gruppo su 4 ruote.

1. Costiera amalfitana: l’incanto della Panoramica 163

La splendida Costiera amalfitana è la cornice della nostra prima proposta di road trip. Il tour lungo il “Nastro Azzurro“, ovvero la SS163, è uno di quei viaggi che lasciano ricordi indelebili.