Come capire se lui ti tradisce oppure è solo distante per colpa del lavoro o di qualche preoccupazione? Fai attenzione a questi 8 segnali

Sono sempre di più le donne che si chiedono se, per caso, il loro fidanzato o marito non le stia tradendo con un’altra. Scoprirlo può essere difficoltoso, ma non impossibile: ciò che serve è prestare la massima attenzione possibile ai vari segnali che potrebbero indicare il tradimento.

Non sai quali sono i segni a cui prestare attenzione? Beh, eccoli…

1) È freddo e indifferente?

Un uomo che si è trovata un’altra donna, difficilmente si preoccuperà delle tue necessità e bisogni. Per lui diventi come un manichino: non ti presterà attenzione nemmeno se cercherai di essere più presente. Mettilo, dunque, alla prova e vedi se ti considera ancora.

2) Ti fa tanti regali?

La psicologia maschile è molto semplice, a differenza di quella femminile. Non appena gli uomini si sentono in colpa, iniziano a fare alla donna che hanno tradito un gran ventaglio di regali che, a prima vista, non hanno alcuna giustificazione. In questo modo cercano di eliminare il senso di colpa che li tormenta.