Come andrà la settimana secondo le stelle? Ecco tutte le previsioni, segno per segno, pronte a svelarvi cosa dice l’oroscopo

Nella settimana che va dal 17 al 23 giugno ci sono alcuni segni che sono al TOP come quelli d’aria e d’acqua che attraverseranno un periodo abbastanza tranquillo fatto di gioie amorose e lavorative e quindi possono fare dei progetti a lungo termine che li porteranno a giornate serene e felici.

I segni invece che se la vedranno un po’ male sono quelli di fuoco e terra che in questo periodo proprio non riescono a calibrare e a stare sereni. Ma niente paura, d’altronde dopo la tempesta torna sempre il sereno.

Vediamo segno per segno come andrà la settimana.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, un po’ altalenanti

Ariete: l’amore è un po’ confuso e il vostro partner proprio non vi capisce. Cercate di stare più tranquilli e proponetegli una bella serata romantica. Ultimamente siete distratti anche sul lavoro, prendetevi una piccola pausa e riflettete su ciò che vi tormenta, la soluzione l’avrete a portata di mano.

Toro: settimana molto positiva a livello amoroso, ottimo per chi vuole fare progetti e per chi è in cerca del grande amore. Perfetto anche il lavoro che sarà tanto apportando notevoli guadagni. Concentratevi e dopo aver finito prendetevi pure una bella pausa.