Cosa mettere per andare al mare? Il copricostume, certo, ma di che tipo? Ecco alcune idee super fashion per la moda mare 2019 tutte da copiare

Da sempre il copricostume o pareo è il capo di abbigliamento più utilizzato per andare al mare.
Da origini polinesiane, il pareo, non è altro che un indumento tipico di quell’area geografica, utilizzato sia da uomini che da donne. In breve, si trattava di un rettangolo di stoffa, che può essere utilizzato sia come gonna che vestito intero oppure come pantaloncini. Il pareo, una volta importato in occidente, divenne, il copricostume per eccellenza.

Oggigiorno il pareo viene utilizzato più di rado in quanto ci sono ormai tante altre proposte e nuove tipologie di abbigliamento per andare in spiaggia. La moda e le ultime tendenze, hanno dato nuove idee e suggerimenti su come vestirsi per andare al mare. Vediamo insieme cosa proporre per l’estate 2019.

L’estate è alle porte. Come vestirsi per andare al mare o in piscina?


Ci siamo quasi o meglio dire, finalmente è arrivata, la tanto attesa, calda stagione e con essa i dubbi su cosa indossare, per non sfigurare ed essere trendy e alla moda, quando si scende in spiaggia o si va in piscina. Di seguito, troveremo qualche idea, su cosa indossare sopra il costume da bagno, una volta deciso di andare al mare.