Il viso richiede sempre coccole speciali per poter splendere in tutta la sua bellezza: eccovi dunque 3 maschere di bellezza da preparare comodamente a casa

Le maschere sono fondamentali per ogni donna per non solo per avere sempre un viso perfetto e luminoso ma anche per proteggere la pelle da agenti esterni.

Maschera fai da te idratante

Con l’arrivo del periodo estivo la pelle tende spesso a seccarsi e ad essere troppo esposta ai raggi ultravioletti del sole. Soprattutto per quelle donne che presentano un viso particolarmente sensibile, la regola numero uno è di agire prontamente. Per fare questo bisogna disporre di prodotti specifici che siano in grado di curare la pelle spenta, donandogli la giusta idratazione.

Molti sono gli ingredienti naturali ricchi di sostanze altamente idratanti che possono aiutare proficuamente ogni donna che combatte contro la pelle secca. Non occorre necessariamente comprare delle costosissime creme perché con un pò di pazienza e avendo a disposizione gli ingredienti giusti si possono ottenere grandi risultati.

La migliore maschera fai da te per pelle secche e screpolate è quella composta da due cucchiai di yogurt bianco al gusto banana o bianco e uno al miele.