Le gonne sono il capo femminile per eccellenza e d’estate diventano un capo irrinunciabile per essere sempre glam e raffinate. Ecco i 5 modelli top

Ormai il periodo estivo è iniziato e bisogna puntare a vestiti in linea con la moda del momento. I look primavera-estate 2019 per le donne incoronano regine di stagione proprio le gonne. Questo tipo di abbigliamento tende a essere sempre di più sinonimo di eleganza, da sfoggiare non solo per delle serate romantiche ma anche per evento meno formale.

Per quanto riguarda le gonne lunghe gipsy,stanno davvero diventando un capo versatile. La regola numero uno da seguire per indossarle nel modo giusto e per rendere questo capo perfetto è semplicemente abbinarlo a delle comodissime scarpe da ginnastica. Le magliette come t-shirt e semplici canottiere andranno benissimo per completare il look. Le gonne lunghe saranno quindi il capo ideale da indossare in ogni occasione grazie alla leggerezza e l’estrema praticità dei tessuti.

Per quanto riguarda un altro modello di tendenza dell’estate 2019 non mancano le gonne plissettate. Si tratta di capo molto raffinato adatto per ogni periodo dell’anno, creato ed idealizzato nei primi del ‘900.