Con l’estate anche i summer bijoux fanno la loro comparsa. Preparate le caviglie, i polsi e le mani e preparatevi all’estate 2019!

House of Carats. Questo il nome della brand colpevole della tendenza di quest’estate per i gioielli arcobaleno. Sfruttando sia linee sottili per anelli e girocollo e montature più pesanti per orecchini e altri anelli, ogni struttura viene riempita di pietre arcobaleno.
Brillare e impressionare, queste le regole per la casa londinese, il quale ha rapidamente esteso la moda ben oltre i propri confini.

Mani da riempire con tris di anelli, colli da impreziosire e colorare e orecchini da abbinare, tutti gioielli il cui prezzo neanche fa spaventare troppo: i prezzi degli accessori sono contenuti e non superano mai i 100 euro. Cheap and chic.

Nonostante l’ “eccessività” dell’arcobaleno, abbinamenti allineati, appunto arcobaleno, potrebbero creare il giusto look casual impossibile da sbagliare.
Particolarmente indicato per chi vuole sì sfoggiare un certo look e impressionare, ma non vuole sprecare troppo tempo nella scelta vestiti e regalarlo invece a tutte le altre attività estive, sapendo di risultare comunque accattivante.