Cosa prevedono le stelle per la settimana che va dal 24 al 30 giugno? Ecco tutte le previsioni per amore, fortuna e lavoro

Settimana d’amore per il segno dei gemelli

Ariete: Arriva la luna nel vostro segno e per voi, care amiche dell’ariete, tante sorprese in arrivo tra martedì, mercoledì e giovedì. Grazie all’aspetto molto positivo di Venere, saranno proprio i sentimenti a godere di tanta fortuna. Andrà un pò peggio la sfera lavorativa, ma non preoccupatevi perché durante il fine settimana recupererete le vostre forze.

Toro: Una settimana all’insegna della forza e del coraggio che ti permetteranno di prendere al volo tante occasioni, sia in ambito lavorativo, sia in quello sentimentale. Segnatevi le giornate di venerdì e sabato, potreste fare degli incontri molto importanti attinenti vostro lavoro.

Gemelli: Settimana all’insegna dell’amore! Per le gemelline single ci sono ottime probabilità di incontrare la persona giusta, mentre per chi è già in coppia, questo è il momento giusto per risolvere qualche problema che vi affligge. Domenica è la vostra giornata fortunata.

Cancro: Energia e fascino tutto femminile sono ciò che ti accompagnerà durante questa settimana e grazie a Mercurio nel tuo segno potrai affrontare ogni situazione, sia lavorativa che familiare, con una marcia in più. Venerdì e sabato saranno le tue giornate fortunate.