Tutti parlano dei Ferragnez: sono la coppia del nuovo millennio. Ma perché sono così famosi? Ripercorriamo la loro storia in questo articolo

La coppia formata da Fedez e la Ferragni negli ultimi anni è spopolata sui social e nell’imprenditoria digitale. Questo è dovuto anche alla fama che avevano anche prima di conoscersi. Prima di essere e diventare una coppia sono diventati famosi singolarmente. Forse è proprio questo che li contraddistingue e li rende unici nel loro genere: si sono trovati in una pazzia condivisa.

Tutta questa voglia di condividere la quotidianità è messa ancora di più in risalto con la nascita di Leone il loro bambino.

Chi sono i Ferragnez?

Iniziamo col dire che la parola Ferragnez è un neologismo, ideato nel mondo dei social, per far riferimento ai nomi di Chiara Ferragni e Fedez. Esso poi è spopolato attraversando gli schermi ed entrando nella vita reale, diventando di dominio pubblico. Chiara è una ragazza comune italiana di origini Sicule. La mamma è una scrittrice, il papà è un dentista.

Lei è sempre piena di energie ed è riuscita a farsi strada nel mondo della moda dimostrando di essere una ragazza comune che ha spopolato col suo blog The Blonde Salad, creato pochi anni fa che però ha perseverato nel tempo ed è diventato famoso. Attualmente lo gestisce ancora lei, insieme alla mamma e alle sorelle nel team.